top of page

Luisella Ravera

LUOGO:

Via Verro Milano (MI)


TIPOLOGIA:

Ristrutturazione di interni


RECENSIONE:

Ho conosciuto la Perone Building Group Srl grazie ad una mia amica architetto. Avevo un progetto ambizioso, ristrutturare da zero un loft acquistato a rustico! Quando ho incontrato l'amministratore della Perone Building Group Srl e abbiamo iniziato a fare i primi ragionamenti su come realizzare il progetto di ristrutturazione, ne ho apprezzato la grande trasparenza e chiarezza. Il capitolato proposto è stato fin da subito molto chiaro e preciso. I lavori sono stati svolti nei tempi e nei modi previsti. La Perone Building Group, nella persona di Giuseppe Perone e dei suoi collaboratori, è sempre stata molto disponibile e attenta ad ogni particolare ed esigenza, anche in corso d'opera. Ottimo il rapporto qualità, prezzo, assistenza e affidabilità. Mi ritengo molto soddisfatta del lavoro fatto e consiglio vivamente la Perone Building Group Srl per qualsiasi lavoro di ristrutturazione.



bottom of page