top of page

Ing. Michele Pascali

LUOGO:

via Roncaglia Milano


RECENSIONE:

A marzo del 2018, ho acquistato a mia figlia ,che vive e lavora a Milano, un bilocale  da ristrutturare. Poiché io vivo a Bari e la casa che avevo acquisto era completamente da rifare internamente mi sono rivolto all’agenzia ,che mi  aveva  venduto l’appartamento, affinché mi indicasse un’impresa in grado di eseguire i lavori di ristrutturazione. Mi è stata presentata l’impresa PERONE BUILDING GROUP s.r.l. con cui ho preso subito contatti. Premetto che sono un ingegnere con un’ esperienza quarantennale nel campo edile ed industriale e che ho operato prevalentemente nella città di Bari dove fino a poco tempo fa avevo uno studio di ingegneria in quanto esercitavo la libera professione. Con questa mia recensione sincera intendo mettere in evidenza che ,nella mia lunga vita lavorativa, rarissimamente volte mi è capitato di incontrare un’impresa di ristrutturazione  come la PERONE BUILDING GROUP s.r.l. in quanto a  competenza, correttezza, serietà, disponibilità , oltre ad essere collaborativa dalla fase iniziale del progetto fino alla fase finale della consegna del bilocale ristrutturato. Mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’intervento di ristrutturazione. Un grande ringraziamento intendo esternarlo al sig. PERONE Giuseppe (titolare dell’impresa), al sig. CAMPANA Prisco (responsabile operativo) e a tutte le maestranze che hanno interpretato, realizzato  ed eseguito con abnegazione  le  richieste che durante la fase progettuale e realizzativa  dell’intervento di ristrutturazione il sottoscritto  andava facendo pur non  essendo sul posto. Infatti giornalmente i contatti  con le maestranze  avvenivano tramite cellulare e WhatsApp con foto e descrizioni relativamente a ciò che veniva realizzato e a ciò che doveva essere ancora portato a compimento.  Allo scopo  di poter far rilevare la buona riuscita dell’intervento a tutti coloro che leggeranno questa mia recensione allego alcune foto significative.



bottom of page